Sezioni

Scuola di Canonica, due le candidature pervenute

Al via l’istruttoria per la valutazione tecnica delle proposte

Si sono chiusi alle ore 13 di ieri (mercoledì 25 agosto) i termini per la partecipazione al bando di gara per l’aggiudicazione dei lavori per il completamento della scuola dell’infanzia di Canonica. Nel pomeriggio si è svolta quindi la seduta pubblica in modalità telematica per la verifica della documentazione amministrativa e l'ammissione dei concorrenti alla gara.

Due le candidature pervenute, da parte dell’impresa Edil Rental Group srl di Fano e del Consorzio fra cooperative di produzione e lavoro “ConsCoop” di Forlì per la consorziata esecutrice Formula Servizi società cooperativa. La seduta si è conclusa con l'ammissione di entrambi i soggetti alle fasi successive della procedura: l’iter amministrativo per l’affidamento proseguirà dunque con la nomina della Commissione giudicatrice e la valutazione delle offerte tecniche presentate dai candidati.

La modalità di scelta dell’impresa contraente sarà quella dell’individuazione e valutazione delle proposte secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, con attribuzione di 80 punti all’offerta tecnica e di 20 punti a quella economica.

L’appalto, dell’importo di 1.206.644,57 euro compresi gli oneri per la sicurezza, prevede l'esecuzione di tutte le opere che devono ancora essere realizzate: a questo fine tutti i documenti di progetto sono stati aggiornati allo stato attuale della situazione.

Duecentosettanta, invece, i giorni entro i quali l’intervento dovrà essere portato a termine a partire dalla data di consegna dei lavori, mentre per accelerare l’esecuzione degli stessi l’Amministrazione contraente si riserva di consegnare i lavori in via d’urgenza, anche in pendenza della stipula del contratto d'appalto, nel rispetto di quanto stabilito dalle normative.

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/08/26 13:40:00 GMT+2 ultima modifica 2021-08-26T13:40:47+02:00