TuttoSantarcangelo, nelle case il numero di dicembre
È in distribuzione alle famiglie santarcangiolesi il numero di dicembre di TuttoSantarcangelo. L’uscita del periodico di informazione dell’amministrazione comunale, a pochi giorni dalla messa online del nuovo sito internet del Comune, è proprio dedicata alla nuova piattaforma web che si presenta con una veste grafica completamente rinnovata, news aggiornate quotidianamente e servizi potenziati.
Consultabile allo stesso indirizzo – www.comune.santarcangelo.rn.it – la nuova versione del sito offre agli utenti una molteplicità di contenuti, ora consultabili agevolmente anche attraverso i dispositivi mobili dal momento che è completamente responsive. A una settimana dal lancio della piattaforma, l’amministrazione comunale chiede ora agli utenti di esprimere la propria opinione: dalla homepage è infatti possibile accedere alla sezione “Valuta il sito” per compilare in tempo reale un questionario sul gradimento del servizio.
Sul periodico d’informazione tante news sulla programmazione di eventi e iniziative per le feste, sugli aggiornamenti dal Consiglio comunale, al fondo per il sostegno alla locazione che è stato incrementato a favore di soggetti fragili, e sui lavori pubblici in corso come la realizzazione di un nuovo centro direzionale a San Martino dei Mulini.
E ancora, ampio spazio è dedicato ai servizi gratuiti dedicati alla raccolta differenziata: dalla raccolta degli oli alimentari su strada, al ritiro gratuito a domicilio degli ingombranti e delle potature, fino ai servizi di raccolta differenziata rivolti alle attività commerciali e ai mercati settimanali. Senza dimenticare le opportunità offerte dal Centro ambiente di via Scalone che integra la raccolta stradale o domiciliare, sia per le utenze domestiche che per quelle non domestiche come imprese, negozi e locali.
Per il numero integrale di TuttoSantarcangelo clicca qui