Venerdì 30 novembre è convocato il Consiglio comunale

Fra gli argomenti all’ordine del giorno, l’assestamento generale del bilancio 2018/2020 e la convenzione per la gestione associata dell’attività edilizia in materia sismica

Il Consiglio comunale di Santarcangelo è convocato per le 20,15 di venerdì 30 novembre nella sala consiliare “Maria Cristina Garattoni”. Dopo i preliminari di seduta, il vicesindaco e assessore al Bilancio Emanuele Zangoli presenterà l’assestamento generale del bilancio 2018/2020 con gli atti ad esso collegati (salvaguardia degli equilibri di bilancio; variazioni al bilancio di previsione 2018-2020; applicazione al bilancio di previsione 2018/2020 di parte dell’avanzo di amministrazione 2017).

A seguire, l’assessore alla Pianificazione territoriale Filippo Sacchetti illustrerà la convenzione tra i Comuni di Bellaria Igea Marina, Poggio Torriana, Santarcangelo e Verucchio per la gestione associata dell’attività edilizia in materia sismica. L’assessore Sacchetti presenterà anche il regolamento comunale di gestione dell’area attrezzata di sosta per camper in via della Resistenza. Il sindaco Alice Parma, invece, leggerà all’assemblea consiliare un ordine del giorno relativo a “70 anni dalla Dichiarazione universale dei diritti umani”.

Sarà poi la volta delle mozioni presentate dai consiglieri comunali: Walter Vicario (Forza Italia) illustrerà quella relativa all’intitolazione di via, piazza, luogo o rotatoria al Carabiniere Emanuele Reali, mentre Roberto Zaghini (Sinistra unita per Santarcangelo) e Andrea Novelli (Una mano per Santarcangelo) quella per la riorganizzazione territoriale dell’Unione di Comuni Vallemarecchia.

L’ordine del giorno integrale

pubblicato il 2018/11/27 09:26:00 GMT+1 ultima modifica 2018-11-27T09:34:21+01:00