Venerdì 31 luglio il Consiglio comunale in videoconferenza

All’ordine del giorno una variante specifica al Poc 1 e l’assestamento generale del bilancio 2020/2022

Venerdì 31 luglio alle ore 19 è convocato in videoconferenza il Consiglio comunale di Santarcangelo. I lavori dell’assemblea consigliare – che potranno essere seguiti in diretta streaming sulla piattaforma https://santarcangelo.civicam.it – si apriranno con i preliminari di seduta e la presentazione e risposta alle interrogazioni.

A seguire, l’assessore alla Pianificazione urbanistica Filippo Sacchetti illustrerà ai consiglieri una variante specifica al Piano Operativo Comunale POC 1, in riferimento al Piano Urbanistico Attuativo di iniziativa privata denominato “Paglierani”, situato lungo la via Emilia, che prevede una riduzione delle superfici massime ammesse dalla relativa scheda d’ambito del POC vigente di cui costituisce variante. Sarà invece l’assessore al Bilancio Emanuele Zangoli a presentare l’assestamento generale del Bilancio 2020/2022 con gli atti ad esso collegati (dalla salvaguardia degli equilibri di bilancio alla variazione al Bilancio di previsione 2020/2022), l’adozione di misure di agevolazione ed esenzione per l’anno 2020 in materia di canone per l’occupazione di suolo e aree pubbliche a seguito dell’emergenza sanitaria; la modifica al regolamento per l’applicazione delle agevolazioni sulla tassa rifiuti in conseguenza all’emergenza Covid-19. E ancora, l’approvazione delle tariffe ai fini della tassa sui rifiuti per l’anno 2020; il regolamento per l’applicazione dell’Imposta Municipale Propria e le aliquote IMU per il 2020. L’ordine del giorno integrale è pubblicato sul sito internet www.comune.santarcangelo.rn.it.

pubblicato il 2020/07/29 13:50:00 GMT+2 ultima modifica 2020-07-31T19:49:55+02:00