Descrizione
Nei giorni scorsi gli agenti della Polizia Locale impegnati in un servizio di controllo nel territorio di Santarcangelo, nei pressi del supermercato Eurospar in via Patrignani, hanno individuato un’autovettura Lancia Y che a seguito di accertamenti più approfonditi è risultata oggetto di furto. Il veicolo infatti era stato rubato il 16 settembre scorso a Bologna.
Durante le verifiche è emerso inoltre che sull’auto erano state applicate targhe di immatricolazione appartenenti a un altro veicolo, una Fiat di proprietà di un cittadino riminese, che ne aveva denunciato il furto il 18 settembre 2025. Un elemento che lascia presumere come l’autovettura potesse essere destinata ad azioni o attività criminose.
Il mezzo è stato immediatamente recuperato e restituito al legittimo proprietario, mentre le targhe sono state distrutte, poiché nel frattempo la vettura Fiat alla quale appartenevano era stata nuovamente immatricolata.
A cura di
Contenuti correlati
- Tassa sui rifiuti, dal 2026 cambiano le scadenze
- “Vampyr” torna a vivere al Supercinema
- La prima parte della stagione 2026 di Letture Liminali si conclude dopo sei incontri e 250 presenze complessive
- Polizia Locale, Polizia di Stato e Carabinieri al Supercinema per un corso di formazione
- Servizio Civile Universale, bando prorogato al 16 aprile
- Intitolato a Teresa Mattei il parco di San Bartolo
- In biblioteca Baldini la presentazione dei libri di Maurizio Zaccaro e Christian Raimo nel segno del cinema
- Nel 2025 sfondato il muro dei 10.000 addetti nelle imprese
- Il Caffè Roma è l’ottava Bottega storica di Santarcangelo
- Scappa un vitellino da un allevamento
Ultimo aggiornamento: 7 marzo 2026, 11:56