Sezioni

Geoblog per il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS)

A seguito della lettura del documento di Quadro Conoscitivo, fino al 31 luglio 2021, tutti i cittadini possono presentare le proprie idee oppure votare quelle avanzate da altri

È stato predisposto uno strumento chiamato Geoblog, ovvero una mappa interattiva di Santarcangelo in cui, previa registrazione, è possibile suggerire iniziative e azioni sui temi di trasporto pubblico, viabilità, parcheggi, ciclabilità, distribuzione delle merci, accessibilità e spostamenti a piedi.

Pums-geoblog

Istruzioni per l’uso

Accedi al sito del Geoblog

Registrati inserendo il nome utente, l’email e la password

Accedi inserendo il nome utente o l’email e la password scelta durante la registrazione

Clicca sul pulsante Geoblog per accedere alla mappa

Una volta nella mappa, puoi ingrandire, rimpicciolire o spostarti sulla mappa

Cerca il punto in cui è localizzata la tua proposta e clicca sulla mappa per andare ad inserite la tua idea, inserendo un titolo e una descrizione alla proposta e assegnandogli una categoria a cui appartiene a scelta tra Ciclabilità, Logistica Merci, Parcheggi, Sicurezza stradale, Spostamenti pedonali, Trasporto pubblico, Viabilità, Accessibilità disabili e altro.

Puoi anche votare le proposte già inserite da altri cittadini.

Ricorda che, una volta effettuata la registrazione, puoi accedere ogni qualvolta lo desideri alla pagina, inserendo il nome utente e la password nel pannello "Accedi".

Tutti i contributi verranno raccolti nella seconda fase della redazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile. Se sei interessato ai dati raccolti nella prima fase sullo stato di fatto della mobilità a Santarcangelo, visita il sito tematico alla voce Documenti del PUMS.

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/06/24 12:05:00 GMT+1 ultima modifica 2021-06-26T09:37:36+01:00