Sezioni

Anziani al mare

Attività motoria e di animazione rivolta a persona con un'età superiore a 65 anni

L'iniziativa

I Comuni di Santarcangelo e Poggio Torriana organizzano ogni anno nel periodo estivo l'iniziativa denominata "Anziani al mare", un momento ricreativo e di svago per tutti i partecipanti a fronte del pagamento di una quota di compartecipazione contenuta.

L'iniziativa si svolge presso spiagge attrezzate della costa riminese nelle quali si effettua solitamente anche attività motoria e di animazione. E’ garantito il trasporto di andata e ritorno con pullman GT.

Nel 2019 l'iniziativa si è svolta dal 10 al 22 giugno.

Chi può partecipare

Il servizio è rivolto ai residenti di Santarcangelo e di Poggio Torriana che abbiano un’età superiore a 65 anni e si svolge presso una spiaggia attrezzata di Torre Pedrera (Rn). La partenza è prevista per le ore 7 ed il rientro per le ore 12, dal lunedì al sabato per due settimane.

Viene richiesto il versamento di una quota di compartecipazione di 25 euro per persona, da versare al momento dell’iscrizione.

Cosa fare

Per partecipare all’iniziativa è necessario presentare domanda nel proprio Comune di residenza entro i termini stabiliti e versare la quota di partecipazione di 25 euro.

Dove rivolgersi

Per informazioni sull'iniziativa di Santarcangelo: ufficio Servizi sociali

Responsabile del procedimento

Per informazioni rivolgersi a Elena Barzanti

Azioni sul documento

pubblicato il 2018/04/17 13:24:00 GMT+2 ultima modifica 2020-05-15T08:55:00+02:00