Anziani al mare
L'iniziativa
Il Centro sociale "A. Franchini" di Santarcangelo e il Centro sociale “Il Percorso” di Poggio Torriana, con il contributo dell’Unione dei Comuni Valmarecchia, organizzano l'iniziativa "Anziani al mare", un momento ricreativo e di svago per tutti i partecipanti a fronte del pagamento di una quota di compartecipazione contenuta.
L'iniziativa si svolge presso spiagge attrezzate della costa riminese nelle quali si effettua solitamente anche attività motoria e di animazione. E’ garantito il trasporto di andata e ritorno con pullman GT.
Per l'estate 2023 l'iniziativa si svolgerà dal 5 al 17 giugno a Torre Pedrera presso lo stabilimento Onda Blu Village di Torre Pedrera.
Chi può partecipare
Il servizio è rivolto ai residenti di Santarcangelo e di Poggio Torriana che abbiano un’età superiore a 65 anni e si svolge presso una spiaggia attrezzata di Torre Pedrera. La partenza è prevista per le ore 7 e il rientro per le ore 12,30, dal lunedì al sabato.
Cosa fare
Il costo dell'iniziativa è pari a 35 euro da corrispondere direttamente ai gestori del bagno Onda Blu il primo giorno d’arrivo, più 15 euro per il trasporto da corrispondere al momento dell’iscrizione presso il Centro Sociale di riferimento.
Dove rivolgersi
Per informazioni e iscrizioni:
Santarcangelo: Elisa tel. 339/3109423
Poggio Torriana: Daria tel. 342/1260816
Posti disponibili n. 160
Iscrizioni entro giovedì 1° giugno 2023