Borse di studio in memoria di Caterina Gambuti

Che cosa sono

Le quattro borse di studio intitolate alla memoria di Caterina Gambuti sono destinate a studenti meritevoli di Santarcangelo, frequentanti le scuole secondarie superiori.

A chi sono rivolte

Le quattro borse di studio - dell'importo di 500 euro ciascuna - sono destinate agli studenti che si classificheranno al 1°,  2°, 3° e 4° posto in graduatoria. L’importo della borsa di studio è comprensivo di eventuali oneri fiscali a carico del beneficiario.

Possono presentare domanda gli studenti residenti nel Comune di Santarcangelo iscritti al 2°, 3°, 4° o 5° anno di istituti di scuola secondaria superiore che abbiano conseguito nell'anno precedente una media di almeno 8/10. È esclusa la partecipazione degli studenti a cui la borsa di studio è già stata assegnata negli anni precedenti.

Come presentare domanda

Bando 2019, termini per presentare domanda: 30 settembre / 4 novembre 2019 (ore 13)

Occorre presentare domanda utilizzando il modulo in allegato, mediante una delle seguenti modalità:

Alla domanda va allegata fotocopia dei risultati ottenuti nell’anno scolastico 2018/2019. Per gli studenti minorenni, la domanda dovrà essere compilata e firmata da un genitore o tutore.

La graduatoria

Pubblicata in allegato la graduatoria provvisoria per le borse di studio alla memoria di Caterina Gambuti per l'anno 2019, approvata con DD n. 4/336 del 14/11/2019. Si ricorda che che i nomi dei concorrenti potrebbero
essere quelli dei genitori nel caso in cui gli studenti sono minorenni.
I termini per fare ricorso sono di 15gg dalla data di pubblicazione della determina (scadenza venerdì 29/11/2019).

Silvia Battazza

Qui sotto trovi il bando e la modulistica relativi all'anno 2019.