Borse di studio in memoria di Caterina Gambuti

Per l'anno 2023 i termini per presentare domanda vanno da lunedì 16 ottobre (ore 12) a domenica 5 novembre (ore 23,59)

Logo servizi online_clicca_testata-01.jpg

Che cosa sono

Le sei borse di studio intitolate alla memoria di Caterina Gambuti sono destinate a studenti meritevoli di Santarcangelo, frequentanti le scuole secondarie superiori.

Leggi il bando 2023

Determina n. 4/168 del 10/10/2023

A chi sono rivolte

Le sei borse di studio - dell'importo di 500 euro ciascuna - sono destinate agli studenti che si classificheranno al 1°,  2°, 3°, 4°, 5° e 6° posto in graduatoria. L’importo della borsa di studio è comprensivo di eventuali oneri fiscali a carico del beneficiario.

Possono presentare domanda gli studenti residenti nel Comune di Santarcangelo iscritti al 2°, 3°, 4° o 5° anno di istituti di scuola secondaria superiore che abbiano conseguito nell'anno precedente una media di almeno 8/10.

È esclusa la partecipazione degli studenti a cui la borsa di studio è già stata assegnata negli anni precedenti.

Come presentare domanda

Bando 2023: è possibile presentare domanda online da lunedì 16 ottobre (ore 12) a domenica 5 novembre (ore 23,59)

Per gli studenti minorenni, la domanda dovrà essere compilata da un genitore o dal tutore.

La graduatoria

Per consultare la graduatoria definitiva clicca qui

Elenco degli esclusi: clicca qui

Per consultare la graduatoria provvisoria clicca qui

La graduatoria sarà approvata con Determinazione del Dirigente competente entro 30 giorni dalla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande e sarà consultabile online all'albo pretorio e sul sito del Comune.

Entro 15 giorni dalla data di pubblicazione all'albo pretorio della graduatoria provvisoria, sarà possibile presentare ricorso. Il ricorso va indirizzato al Responsabile del servizio, Claudia Corsini e inoltrato a Unione di Comuni Valmarecchia, Ufficio Unico Servizi Sociali indicando "Ricorso graduatoria provvisoria borsa di studio "Caterina Gambuti 2023".

Il ricorso va presentato prendendo contatti con Ufficio Unico Servizi Sociali, oppure va inviato via mail all'indirizzo pec@pec.comune.santarcangelo.rn.it.

Richiesta di informazioni

Front-office Ufficio unico Servizi sociali - tel. 0541/356.234