Corsi di italiano per stranieri - CPIA

Tutte le informazioni sui corsi di lingua italiana per stranieri sono organizzati dal Centro Provinciale Istruzione per Adulti (CPIA) di Rimini

Descrizione

Il Centro Provinciale Istruzione per Adulti (CPIA) della provincia di Rimini si occupa dell'organizzazione di corsi di lingua italiana per stranieri di livello A2 (valido per la richiesta del permesso di soggiorno di lungo periodo UE) e livello B1 (utile per la richiesta di cittadinanza italiana) totalmente gratuiti.

Cosa fare

Sono aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2023/2024 per i Corsi di Italiano per stranieri e per il conseguimento della Licenza Media erogati dal C.P.I.A. 1 RIMINI.
Da quest’anno è possibile anche prenotare un appuntamento on line (funzione disponibile su https://www.cpiarimini.edu.it/) per presentare la domanda di iscrizione così da evitare attese.
Rimane aperta la possibilità di presentarsi direttamente presso i nostri Uffici negli orari apertura al pubblico (indicati nella Home Page del Sito Web: cliccare qui).

pubblicato il 2023/08/03 09:45:00 GMT+2 ultima modifica 2023-08-03T09:47:28+02:00