Servizio di tesoreria del Comune di Santarcangelo di Romagna

Avviso pubblico esplorativo per la creazione di una RD.O. sul portale di acquisti della pubblica amministrazione (Mepa) relativa al servizio di tesoreria del Comune di Santarcangelo di Romagna (RN) per il quinquennio 1° gennaio 2020 – 31 dicembre 2024

La determina di approvazione dell'avviso

L'avviso completo

Istanza di partecipazione

Termini e modalità di partecipazione

Gli interessati sono invitati a trasmettere una dichiarazione di manifestazione di interesse, attraverso l’allegato schema (Istanza di partecipazione) debitamente compilato e sottoscritto dal Legale Rappresentante dell’Istituto bancario interessato, che dovrà pervenire alternativamente:

a. tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo PEC: pec@pec.comune.santarcangelo.rn.it. In tal caso i documenti dovranno essere presentati in formato elettronico firmato digitalmente o in formato “.pdf” non modificabile a seguito di scansione della documentazione cartacea firmata;

b. tramite posta o agenzia di recapito autorizzata. Si precisa che il plico, in busta chiusa, deve pervenire entro e non oltre i temini di consegna indicati;

c. consegnata a mano in busta chiusa, presso l’Ufficio Protocollo – P.zza Ganganelli 1 Santarcangelo di Romagna (RN) nei seguenti orari di apertura al pubblico:

da lunedì al sabato: 8:00 – 13:00

La busta chiusa, così come l’oggetto del messaggio di posta elettronica certificata, dovrà riportare il nominativo del mittente e del destinatario (Comune di Santarcangelo di Romagna – P.zza Ganganelli 1 47822 Santarcangelo di Romagna) oltre alla seguente dicitura “Manifestazione di interesse per affidamento del servizio di tesoreria del comune di Santarcangelo di Romagna (RN) per il quinquennio 1° gennaio 2020 – 31 dicembre 2024”.

I plichi devono pervenire con le modalità di cui sopra, entro e non oltre, il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 27/9/2019.