Descrizione
Si sono svolti nelle ultime due settimane gli incontri dell’Amministrazione comunale con le categorie economiche per un primo confronto con il nuovo assessore delegato, Luca Paganelli, in merito alle esigenze e alle azioni da portare avanti nel corso del mandato.
In dettaglio, a partire dal 23 luglio l’assessore ha incontrato prima le categorie produttive (artigianato, industria e cooperazione), poi il commercio insieme ai pubblici esercizi e alle attività ricettive, per concludere questa settimana con le associazioni degli agricoltori. Il confronto proseguirà, nelle prossime settimane, anche con le organizzazioni sindacali.
“Con il rinnovamento dell’Amministrazione comunale, era opportuno un momento di confronto con le categorie economiche, che rappresentano migliaia di attività santarcangiolesi, la spina dorsale della nostra economia locale” dichiara l’assessore Paganelli. “Oltre alla presentazione reciproca, gli incontri sono stati importanti per ascoltare le esigenze espresse dalle associazioni, tracciando insieme le prime ipotesi di lavoro per i prossimi anni”.
A cura di
Contenuti correlati
- Prendono forma la nuova palestra e la Cittadella dello Sport, verso Santarcangelo città dello sport per tutti
- Festival, piazza Ganganelli torna protagonista con concerti e spettacoli gratuiti insieme al listening bar
- Il sindaco Sacchetti: “Il Festival capofila della protesta contro un Governo che vuole oscurare e omologare la cultura"
- Frazioncine, dal 14 al 17 luglio l’appuntamento con il cinema itinerante nelle frazioni
- La signora Angela Mazza ha compiuto cento anni
- Giro d’Italia Women, tutte le modifiche alla viabilità
- I cento anni della signora Rosa Morri
- Approvato il progetto esecutivo per il restauro delle ex carceri
- Respect Day: ciclisti e automobilisti uniti per una strada più sicura
- Il discorso del sindaco Filippo Sacchetti per l'81° anniversario dell'eccidio di Fossoli
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:51