Sezioni

Servizi di pubblica utilità, procedura per individuare i soggetti interessati alla gestione

I soggetti interessati dovranno far pervenire i propri plichi all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 13 del 4 marzo 2020.

La procedura è finalizzata all’individuazione di soggetti del terzo settore disponibili alla gestione di servizi di pubblica utilità con particolare riguardo alla prevenzione e al presidio dinanzi ai plessi scolastici di questo Comune, alla vigilanza e all’accompagnamento degli alunni sui pulmini del trasporto scolastico, alla pulizia e alla risistemazione delle scale del palazzo municipale in occasione di matrimoni o eventi diversi, attività di assistenza studenti arrivati con il trasporto scuolabus comunale in attesa all’entrata davanti alle due scuole medie (centrale Franchini e succursale Saffi).

I soggetti interessati dovranno far pervenire i propri plichi, pena l’esclusione, all’Ufficio Protocollo del Comune, Piazza Ganganelli 1, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 04/03/2020. Farà fede il timbro e l’orario apposto sul plico dall’Ufficio Protocollo del Comune. Il rispetto della scadenza è a completo carico del concorrente. Le candidature pervenute oltre il termine sopra indicato saranno escluse.

L'avviso pubblico integrale

Allegato B

Allegato C

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/02/17 14:30:00 GMT+2 ultima modifica 2020-02-17T14:42:00+02:00