Palestra scuola elementare "Pascucci": richiesta utilizzo

area tematica Sport / Tempo libero

Logo servizi online_clicca_testata-01.jpg

Come richiedere l'utilizzo della palestra

Nell'ambito degli accordi fra gli Enti scolastici e il Comune per l’utilizzo di locali scolastici, le associazioni sportive senza fini di lucro possono utilizzare la palestra della scuola elementare "Pascucci" fuori dall’orario scolastico.

Le associazioni sportive, dopo il parere della Direzione Didattica del 1° Circolo, stipulano con il Comune un’apposita convenzione per un utilizzo responsabile della struttura. E’ previsto un rimborso orario, senza riscaldamento.

Le società sportive e gli enti di promozione sportiva che intendano utilizzare la palestra della scuola elementare "Pascucci" di Santarcangelo possono presentare domanda online al seguente link: clicca qui.

Per l'utilizzo della palestra si raccomanda di prendere visione delle Linee guida approvate con Delibera di Giunta n. 100/2023

Quando presentare la domanda

Le richieste per l’utilizzo della palestra, annessa alla scuola Primaria ‘M. Pascucci’ devono essere presentate, dagli interessati, utilizzando l’apposito form on-line pubblicato al seguente link  clicca qui nel periodo compreso tra il 1° Luglio e il 31 Luglio di ogni anno.

Referente comunale

Luca Bianchetti - tel. 0541/356.272

Qui sotto trovi gli approfondimenti utili relativi al procedimento.