Segnaletica pubblicitaria su strade del territorio comunale

areee tematiche: imprese e commercio - tributi

Le aziende che operano sul territorio dell'Unione di Comuni Valmarecchia possono richiedere l'installazione di una pre-insegna (mezzo pubbliciatario di forma rettangolare e dimensioni contenute entro i seguenti limiti: 1 m - 1,5 m per 0,20 - 0,30 m) finalizzata alla publicizzazione direzionale della sede in modo da facilitare il reperimento della stessa.

Sul territorio del Comune di Santarcangelo sono già disponibili gli impianti per l'installazione di pre-insegne per la pubblicità delle aziende gestite dalla ditta Cibra di San Maurizio Canavese di Torino (che si è aggiudicata l'appalto indetto dall'amministrazione comunale).

Ogni impianto pubblicitario non può contenere più di sei insegne di formato standardizzato ed uniforme sull’intero territorio comunale.

Cosa fare

Le aziende interessate ad installare delle pre-insegne sul territorio comunale sono tenute a pagare un'unica somma comprensiva di autorizzazioni, fornitura ed installazione, manutenzione e imposta di pubblicità.

Canone annuo

Il canone annuo per ogni pre-insegna è di 253,41 euro + iva.

Dove rivolgersi

Gli interessati si devono rivolgere alla Cibra Pubblicità s.r.l., che si è aggiudicata l'appalto indetto dall'amministrazione comunale.

pubblicato il 2017/12/09 10:51:00 GMT+1 ultima modifica 2024-01-23T10:10:43+01:00